...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 6 febbraio 2016

Il Sindaco Luigi de Magistris ha incontrato oggi Luigi Leonardi ed Andrea Balia del Partito del Sud.


INCONTRO CON LUIGI DE MAGISTRIS E LUIGI LEONARDI
( testimone di Giustizia, vittima e attore della lotta alla camorra),NOSTRO TESSERATO E CANDIDATO LISTA PARTITO DEL SUD PROSSIME ELEZIONI COMUNALI DI NAPOLI - Andrea Balia
( Vice Presidente Nazionale del Partito del Sud)
---------------------------------------------------------------------------
La storia di Luigi Leonardi ben spiegata dalla Trasmissione " Le Iene" nella puntata andata in onda martedi scorso: http://www.video.mediaset.it/…/pecoraro-stritolato-dalla-ca…
--------------------------------------------------------------------------
Il Sindaco Luigi de Magistris ha incontrato oggi Luigi Leonardi ed Andrea Balia del Partito del Sud. Ringraziamo il Sindaco de Magistris per la disponibilità e la consueta cortesia. D'altra parte il Partito del Sud ha messo da sempre al primo punto del suo programma proprio la lotta alle mafie e ai mafiosi, primi oppressori del Sud e dei suoi abitanti. Solo con la disfatta delle mafie il Sud potrà librarsi verso il futuro che gli compete.
Proprio la sensibilità da sempre dimostrata su questi argomenti da Luigi de Magistris, e la sua vicenda personale fatta di dura lotta contro mafie, consorterie, massonerie deviate e malaffare ci convinse già dalle precedenti elezioni comunali di Napoli nel 2011 a sostenerlo con la nostra lista. Oggi, se possibile ancora più convintamente di ieri, il Partito del Sud si appresta a sostenere ancora con la propria lista Luigi de Magistris alle prossime elezioni comunali di primavera.

Nessun commento:

Posta un commento