...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 14 novembre 2015

Conferenza a Napoli di S & L su legge di stabilità e meridione.Relatore anche de Magistris. Noi del PdelSUD c'eravamo..



Ieri Venerdì 13/11/2015, invitati dal Coordinatore Prov.le di Napoli di S & L Carlo Giordano, abbiamo partecipato come Partito del Sud (Andrea Balìa Vice Presidente Nazionale e Bruno Pappalardo Resp.le Prov.le di Napoli) alla Conferenza c/o la Sala Nugnes del palazzo del Consiglio Comunale di Napoli dal titolo "Le proposte della Sinistra" su  legge di stabilità e meridione.
Relatori Carlo Giordano Coordinatore Prov.le di S & L, il prof. Masina dell'Università Orientale di Napoli, il Presidente del Gruppo  S &, L alla Camera Arturo Scotto, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, e Raffaella Casciello Rappresentante ACT. 
Ampia analisi sul tema con le sue inefficienze frutto d'una politica governativa neo liberista e di grande disattenzione alle problematiche del Sud.
Il sindaco Luigi de Magistris ha sottolineato, con nostra grande condivisione, l'esigenza d'una politica che si rifaccia ad un meridionalismo di sinistra propositivo e portatore della questione morale, non legato a vecchie logiche d'un sudismo col "cappello in mano" la cui inefficienza è stata ampiamente dimostrata da più di 150 anni.




Partito del Sud -Napoli



Nessun commento:

Posta un commento