...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 20 settembre 2015

Saluto del Sindaco ai bolognesi Com. ioLotto a Napoli. PdelSUD presente!





Stamani, Domenica 20/09/2015, c/o lo storico Bar Gambrinus di Napoli il sindaco Luigi de Magistris, con l'intermediazione e la presenza del Partito del Sud con alcuni suoi dirigenti, ha portato il suo saluto ad oltre 40 persone venute con pullmann organizzato dal "Comitato ioLotto"da Bologna per una visita alla città, alla mostra sul Caravaggio di Casale di Principe e per gli incontri avuti sul tema della confisca dei beni alla malavita.
Componevano il folto gruppo dirigenti del comitato, iscritti emiliani del Partito del Sud, dirigenti del Napoli Club Bologna, il sindaco di Granarolo, dirigenti nazionali Coop, attivisti e iscritti di Libera, provenienti da Bologna, Imola e financo Bolzano.
Introduzione di Michele Ammendola e domande al sindaco sulla lotta alla camorra, il problema rifiuti e altro cui il primo cittadino ha risposto in un simpatico e molto apprezzato eloquio..
Il tutto davanti a un buon caffè e a una fumante sfogliatella....



Andrea Balìa
Vice Presidente Nazionale Partito del Sud



Nessun commento:

Posta un commento