...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 30 giugno 2015

Report.Riapertura Bosco Reale Portici. Assieme a de Magistris..PdelSUD c'era...





Stamani, Martedì 30 Giugno 2015, c'è stata la manifestazione ufficiale di riapertura del Bosco Reale a Portici (Na), che sarà entro pochi giorni fruibile a tutti.
Cerimonia, con il sindaco Marrone di Portici ed il sindaco Luigi de Magistris della Città Metropolitana di Napoli, con passeggiata lungo tutto il percorso pedonale del parco conclusasi con Conferenza c/o la Sala Cinese della struttura della Facoltà di Agraria interna al parco. Presente anche il rettore Masi, con stampa e tv locali e nazionali.
Presente le forze politiche che da tempo hanno spinto e contribuito alla soluzione auspicata, ovvero Partito del Sud, Verdi e Movimento 5 Stelle.
Per il Partito del Sud presenti il Vice Presidente Nazionale Andrea Balìa, il Responsabile Provinciale di Napoli Bruno Pappalardo, ed i dirigenti delle locali sezioni del partito di Portici e S.Giorgio a Cremano.







Nessun commento:

Posta un commento