...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 3 giugno 2015

Cena di Autofinanziamento per l'Associazione "de.mA." ieri sera 02/06/2015 a Napoli...





Ieri sera, Martedì 2 Giugno 2015, dalle ore 20,00 in poi c/o lo storico e panoramico ristorante "D'Angelo" sulla collina vomerese, s'è tenuta la Cena di Autofinanziamento per l'Associazione  Culturale "de.mA."(creata e presieduta dal sindaco Luigi de Magistris e e diretta dal fratello Claudio) con la partecipazione di oltre 170 persone.
La cena è stata preceduta dall'intervento di due noti comici napoletani e da quello del sindaco con il solito ed accalorato eloquio chiusosi con l'affermazione ufficiale della sua ricandidatura per le comunali del 2016 che punterà sul sostegno consolidato dei suoi "aficionados", sul consenso costruito presso una gran parte della cittadinanza, e su quello dei partiti (come il nostro) che vorranno confermargli vicinanza ed appoggio - come dalla prim'ora - in un'alleanza auspicabilmente di nuovo vincente.
Taglio della torta e brindisi finale hanno chiuso una serata allegra e piena di sincero entusiasmo e buoni propositi.
Noi c'eravamo, in rappresentanza del Partito del Sud, come soci iscritti e sostenitori di "demA.", e come sempre vicini e collaborativi all'operato ed il percorso di Luigi de Magistris.

Andrea Balìa
Vice Presidente Nazionale del Partito del Sud








Nessun commento:

Posta un commento