...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 29 settembre 2014

La congrega massonica.



di Bruno Pappalardo

Come spiegarla questa cosa ai napoletani ma addirittura agli italiani oramai testati a qualsiasi peccato della politica e specialmente degli amministratori locali?.
 

Anche il nostro esemplare e probo sindaco sarà messo (ma questa volta senza alcuna colpa) tra le anime dell'inferno, ossia sotto la ghigliottina dei numerosi giornali del più becero liberalismo. 
Come spiegare che la condanna di de Magistris è una cosa scandalosa?. 

Dopo l’assoluzione del Tribunale di Salerno reati inesistenti e acclarati, ebbene, la stessa persona viene condannata ancora (da altra procura) su personaggi malavitosi ma, sfortunatamente ebbe ad incrociare anche dei politici e senza che sapesse fossero dei parlamentari. Avrebbe dovuto essere la Sibilla Cumana. Per il resto il suo comportamento, all'epoca, fu ineccepibile. S’era accostato purtroppo al fuoco. 
La condanna ( la cui interpretazione pare non sia univoca) è chiaramente la vendetta di poteri forti  e di pezzi marci dello Stato.


Se non fosse così, non sarebbe spiegata e capita la nomina a premier di Renzi avendo subito una identica condanna in primo grado. Nessuno gli ha impedito, anche solo moralmente, di chiedere le sue dimissioni da qualsiasi carica istituzionale.

Il figlioccio del buon padre nobile con cui contratta l’annullamento dell’art. 18 , si è fatto, come la migliore tradizione. la propria legge “ad personam” Il “Salva-Italia ”.
Non è altro che una Salva-Renzi perché nel decreto Madia, infatti c’è una norma che risolve i problemi amministrativi del Presidente Renzi. quando era presidente della Provincia di Firenze.
Tra il primo e secondo grado di giudizio ha inserito un articolo che non prevede la retroattività.

Ecco quando la politica si muove: colpisce il nemico (quello di de Magistris, secondo la mia personale opinione è solo un avvertimento) e salva anche il peccatore purché amico.
Generalmente viene chiamata congrega massonica.

Avendo spazzato quelle parti di putridume fatta di collusioni, interessi privati, scambi etcetera di qualsiasi partito, ora TUTTI , vogliono fargli ingoiare la scopa.
Gli era stato detto che l'avrebbe pagata.



Come spiegarla questa cosa ai napoletani ma addirittura agli italiani oramai testati a qualsiasi peccato della politica e specialmente degli amministratori locali?.
Anche il nostro esemplare e probo sindaco sarà messo (ma questa volta senza alcuna colpa)   tra le anime dell'inferno, ossia sotto la ghigliottina dei numerosi giornali del più becero liberalismo. 
Come spiegare che la condanna di de Magistris è una cosa scandalosa?. Dopo l’assoluzione del Tribunale di Salerno per reati inesistenti e acclarati, ebbene, la stessa persona viene condannata ancora (da altra procura)  su personaggi malavitosi  ma, sfortunatamente ebbe ad incrociare  anche dei politici e senza che sapesse fossero dei parlamentari. Avrebbe dovuto essere la Sibilla Cumana. Per il resto il suo comportamento, all'epoca, fu ineccepibile. S’era accostato purtroppo al fuoco. La condanna è  chiaramente  la vendetta di poteri forti ( la cui interpretazione pare non sia univoca) e di pezzi marci dello Stato.
Se non fosse così, non sarebbe spiegata e capita   la nomina a premier di Renzi  avendo subito una identica condanna in primo grado.  Nessuno gli ha impedito, anche solo moralmente,  di chiedere le sue dimissioni da qualsiasi carica istituzionale.  
Il figlioccio del buon padre nobile con cui contratta l’annullamento dell’art. 18 ,  si è fatto, come la migliore tradizione. la propria legge “ad personam”   Il “Salva-Italia ”.non è altro che una Salva-Renzi perché  nel decreto  Madia, infatti c’è una norma che risolve  i problemi amministrativi del Presidente Renzi. quando era presidente della Provincia di Firenze. Tra il primo e secondo grado di giudizio ha inserito un articolo che non prevede la retrattività. 
Ecco quando la politica si muove: colpisce il nemico (quello di de Magistris, secondo la mia personale opinione è solo un avvertimento) e salva anche il peccatore purché amico. Generalmente viene chiamata congrega massonica.
Avendo spazzato quelle parti di putridume fattai di collusioni, interessi privati, scambi et cetera di qualsiasi partito, ora TUTTI , vogliono fargli ingoiare la scopa. Gli era stato detto che l'avrebbe pagata.

Nessun commento:

Posta un commento