...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 17 maggio 2014

Report presentazione Venerdi 16 Maggio 2014 a Napoli candidati Ciano e Marinelli lista IDV Elezioni Europee




In una splendida sala nell'elegante contesto dell'Hotel Palazzo Alabardieri a Napoli, ieri Venerdì 16 Maggio 2014 s'è tenuta la presentazione alla città dei candidati ANTONIO CIANO (indipendente Partito del Sud) e VITA MARIA MARINELLI alle prossime Elezioni Europee Lista IDV (Italia dei Valori) nella Circoscrizione Meridionale.
Un folto uditorio attento e partecipate ha ascoltato il veemente ed accorato intervento di Antonio Ciano e quello più pacato ma estremamente chiaro e risoluto di Vita Maria Marinelli.
Hanno fatto da moderatori Andrea Balìa (Vice Presidente Nazionale del Partito del Sud) con i relatori e Michele Dell'Edera ( Responsabile Puglia del partito) con il pubblico.
Saluto del sen.re Aniello Di Nardo e dell'on.le Antonio Di Pietro (dell' Italia dei Valori), bloccati in provincia di Napoli da problemi di traffico.
Gradita presenza di Carmine Sgambati, Consigliere Comunale con Delega alla Polizia Municipale della Lista "Napoli è tua" di Luigi de Magistris al Comune di Napoli, che ha voluto portare il suo personale ed amichevole saluto.















Nessun commento:

Posta un commento