...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 3 febbraio 2014

Partita la campagna di tesseramento 2014 del Partito del Sud, anche in modalità crowdfunding.




Sulla piattaforma delle rivoluzioni, DeRev, un partito meridionalista punta a scrivere una nuova storia per il Sud.

Partita la campagna di tesseramento 2014 del Partito del Sud, in modalità crowdfunding.

E' partita il 29 Gennaio, sulla piattaforma DeRev (https://www.derev.com/it/partitodelsud), la campagna di tesseramento 2014 del Partito del Sud, quest’anno con una novità: una modalità nuova e giovane, il crowdfunding. 
Dopo la presenza alle ultime elezioni politiche nazionali e la significativa presenza di alcuni amministratori locali anche al nord, il Partito del Sud è ormai una realtà italiana e a giudicare dal fermento e dall’attenzione che molti vi stanno dedicando, si direbbe proiettato verso un rapido consolidamento. Si tratta di un gruppo meridionalista con una connotazione di sinistra progressista. Attenzione però a non confonderli con gruppi nostalgici o con secessionisti o peggio ancora leghisti del sud. No. Gli uomini e le donne del Partito del Sud sono anzi convinti che bisogna ancora realizzare davvero l’unità d’Italia, intesa come uguaglianza di diritti e di opportunità, così come non è stata realizzata nel 1861 e come purtroppo non lo è ancora ai giorni nostri malgrado il dettato costituzionale.

L’invito è aperto a tutti coloro che hanno voglia di cambiare, che hanno voglia di restare per costruire, che hanno voglia di raccontare una storia nuova a partire da quella del risorgimento. “Non chiederti solo cosa possiamo fare noi, Partito del Sud, per te ” dice il segretario nazionale Natale Cuccurese “ma immagina e porta il tuo contributo per il nostro progetto, per svilupparlo insieme”. 

La campagna di crowdfunding, che durerà due mesi dall’attivazione, mira soprattutto ad estendere il numero di persone disposte a credere a questa nuova proposta politica con un coinvolgimento democratico e partecipato, ma punta anche a raccogliere fondi per poter poi recarsi nei territori, raggiungere la gente e ascoltare i bisogni, capire le necessità, per poter immaginare e proporre tutti insieme un’Italia diversa. Ricominciamo da Sud!




Ovviamente si può  procedere al tesseramento 2014 anche con la modalità usata negli anni passati, cioè tramite le Sezioni territoriali ed on line come illustrato sui nostri siti e blog(http://partitodelsud.blogspot.it/p/tesseramento-2012.html)

Si potrà procedere al tesseramento fino al 30 Marzo 2014 per i rinnovi, mentre per i nuovi tesserati fino al 30 Giugno 2014 

Il Video a corredo della campagna crowdfunding


Nessun commento:

Posta un commento