...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 16 dicembre 2013

SE MUORE IL SUD, non piace a Gianfranco Viesti (e neanche a noi..)


In 24 minuti l'intervento molto puntuale del Prof. Gianfranco Viesti che stronca il libro di Rizzo e Stella "Se muore il Sud"... Una risposta efficacissima pacata e puntuale... Questi signori devono capire che il Sud non starà più zitto e che ci sono argomenti per rispondere colpo su colpo..avevamo già scritto in passato degli attacchi dei due giornalisti al Sud e al nostro Partito ( link ), altre nostre considerazioni in merito in questo articolo ( link) di pochi giorni fa relativo alla presentazione di " Se muore il Sud" a Napoli.
A nostro avviso un libro molto deludente, pieno dei soliti stereotipi e di evidenti inesattezze, come rivela anche il Prof. Viesti, l'ennesima operazione per il discredito del  Sud che merita una presa di distanza immediata , ma civile, da parte di tutti quelli a cui sta a cuore il Sud e i suoi reali problemi.



Nessun commento:

Posta un commento