...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 19 dicembre 2013

Denuncia e proposta del Partito del Sud sul gioco d'azzardo...



Il Partito del Sud denuncia la vergogna del gioco d'azzardo e fa sua una proposta del nostro nuovo iscritto arch.tto Stefano Mango : 

 se sulle sigarette è legge scrivere "il fumo uccide", perchè fuori le sale gioco non si scrive "puoi distruggere te e la tua famiglia!"

Il governo recupererà soldi dalle licenze date,è nel piano di salvataggio....una grande vergogna!

Un atto a dir poco immorale. Una vergogna!!

Anche l'Anci si unisce al coro di proteste contro l'emendamento che di fatto taglia i trasferimenti statali per i comuni che varano provvedimenti contro il gioco d'azzardo.

Di fatto il Senato dimentica la piaga sociale della ludopatia, dimentica il sovraindebitamento che porta all’usura, alla prostituzione, dimentica i miliardi di euro pubblici necessari per intervenire poi nel cercare di sanare questa piaga sociale. Consideriamo anche che questo emendamento giunge dopo il regalo fatto ai gestori che dei miliardi di euro dovuti allo Stato non hanno pagato neanche un centesimo....


Nessun commento:

Posta un commento