...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 14 aprile 2013

NOMINA DI DE MAGISTRIS AD ANDREA BALIA....





Nomina del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris
ad Andrea  Balìa del Partito del SUD


C O M U N I C A T O


Luigi de Magistris sindaco di Napoli ha nominato, con Decreto Sindacale Prot. n°51 del 05/04/2013 , Andrea Balìa del Partito del Sud come suo delegato nella Commissione Toponomastica del Comune di Napoli.
Il Partito del Sud, a nome del suo CDN e degli iscritti tutti, è lieto di comunicare l’importante riconoscimento ad un suo dirigente che testimonia e attesta gli ottimi rapporti in essere di stima, confronto e collaborazione, tra il sindaco e il partito attraverso i suoi rappresentanti.
Andrea Balìa ha ricoperto la carica di co/segretario nazionale del nostro partito a partire dall’ultimo congresso nazionale del 2011, ed è dimissionario come gli altri componenti del direttivo, in vista del nuovo organigramma che verrà eletto nel prossimo congresso che si terrà il 27 Aprile p.v.
Si ringrazia Luigi de Magistris per la nomina che conferma la sincera attenzione e considerazione nei nostri confronti, da noi ricambiata.
Inutile rimarcare l’importanza che tale carica ricopre per il meridionalismo e per la città di Napoli, capitale del Sud.

13/04/2013

Il CDN del Partito del Sud

n.b. : come da decreto il Sindaco presiede la Commissione o nomina in sua vece un suo delegato…

segue decreto :





Nessun commento:

Posta un commento