...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 20 marzo 2013

Comunicato del CDN




C O M U N I C A T O

Il CDN del Partito del Sud, in data 19/03/2013 su segnalazione di alcuni membri dello stesso direttivo, accogliendone e condividendone l’istanza, conferisce :

la carica di Socio Onorario con relativa tessera iscrizione 2013 al dott. Fabio Pascapè;

il dott. Pascapè è attualmente il Direttore del prestigioso Museo PAN di Napoli, polo della cultura d’importanza locale, nazionale ed internazionale, di notevole rilevanza per Napoli e tutto il Meridione;

il Partito del Sud sottolinea tra le motivazioni, il lodevole impegno lavorativo, la vicinanza a temi a noi cari, e la disponibilità e attenzione sempre riservata ai nostri dirigenti.

Si formulano gli auguri più sentiti e si rinnovano gli attestati di stima al dott. Pascapè

Il CDN del Partito del Sud
(Antonio Ciano, Andrea Balìa, Natale Cuccurese, Enzo Riccio e Giovanni Cutolo)


Fabio Pascapè (al centro, di fianco a Luigi de Magistris)


Pan | Palazzo delle Arti Napoli

Collage di foto del PAN
logo del PAN
Dal marzo 2005 lo spazio civico Pan | Palazzo delle Arti Napoli ha sede nel settecentesco Palazzo Roccella di oltre 6000 mq, in via dei Mille n. 60, offre spazi espositivi, spazi di consultazione, servizi e strumenti per l'incontro e lo studio delle opere e dei protagonisti dei linguaggi e delle forme dell'arte contemporanea: dalla pittura alla scultura, dall'architettura alla fotografia, dal design al cinema, dalla video-arte, al fumetto. La programmazione si è arricchita di rassegne cinematografiche, laboratori ed eventi creativi, oltre ad una nuova sezione dedicata ai più giovani che si concreta in una serie di attività che sono ospitate nello spazio "Pan Kids". In questo modo il PAN conferma ed accresce la suamission ad aprire alla città con un ventaglio articolato di proposte e la vocazione alla internazionalità.

Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento