...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 25 gennaio 2013

Apertura a Napoli con de Magistris campagna elettorale "Rivoluzione Civile"- Presente il PdSUD


Presente e ringraziato anche il Partito del Sud


Si è aperta a Napoli c/o la fabbrica dei Cantieri Navali "Megaride" la campagna elettorale di "Rivoluzione Civile". Conferenza Stampa, presenti numerose televisioni e giornalisti, di Luigi de Magistris con Sandro Ruotolo (capolista Camera Campania 2) e l'assessore alle Politiche Sociali D'Angelo (capolista Senato Campania).
Presenti dirigenti politici di IDV, Rifondazione Comunista, Verdi, Pdci, e Partito del Sud (Andrea Balìa, Emiddio de Franciscis, Marcello Caronte, Bruno Pappalardo e Margherita d'Ambrosio).
Luigi de Magistris ha parlato d'una rivoluzione che andrà oltre il momento elettorale e che proseguirà con un preciso progetto politico. Il luogo della conferenza stampa è stato scelto simbolicamente come luogo del lavoro, da difendere e accrescere. Ha evidenziato come sia significativo che l'apertura della campagna elettorale parta da Napoli e dal Sud, che dovranno avere centralità politica anche attraverso parlamentari meridionali.
Ha ringraziato i partiti coinvolti, in particolare per la collaborazione ed il sostegno il Partito del Sud ed il Partito d'Azione.
Folta e partecipe presenza di candidati, politici e simpatizzanti.

Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento