...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 21 dicembre 2012

Arancioni, de Magistris va a lanciare Ingroia


L'appuntamento è fissato per questo pomeriggio a Roma. Gli "arancioni" riuniti attorno a Luigi de Magistris e agli aderenti al manifesto "Io ci sto" s'incontreranno al teatro Capranica a partire dalle 17,30, con Antonio Ingroia. Numerosa la delegazione napoletana che seguirà il sindaco. Oltre a una nutrita pattuglia di consiglieri comunali, in prima fila accanto al primo cittadino ci saranno l'assessore alle Politiche sociali, Sergio D'Angelo e quello ai beni comuni Alberto Lucarelli. Presente anche il vice sindaco Tommaso Sodano. Tutti possibili candidati nel movimento arancione che potrebbe schierare come capolista Ingroia, protagonista del meeting.
L'ex capo del pool antimafia di Palermo, da alcuni giorni in aspettativa dopo un incarico lampo in Guatemala., è il primo firmatario del manifestp del comitato promotore di "Io ci sto" che ha accolto le adesioni di Gino Strada, Sabina Guzzanti e del vignettista Vauro. Oggi al teatro Capranica saranno presenti anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il leader di IDV, Antonio Di Pietro. All'iniziativa hanno aderito anche Margherita Hack, Franco Battiato, Milly Moratti, Fiorella Mannoia e Paolo Olmi.

Fonte : la Repubblica di Venerdì 21 Dicembre 2012 - Cronaca di Napoli

riceviamo e postiamo dalla ufficio comunicazione di Luigi de Magistris :

"Domani al Capranica #iocisto con Antonio Ingroia per la riscossa democratica. Seguite la diretta su www.movimentoarancione.com "

Fonte : Marzia Bonacci
portavoce Luigi de Magistris

Nessun commento:

Posta un commento