...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 17 settembre 2012

Conferenza Stampa oggi 17/09/2012 per il sostegno dei Verdi a de Magistris




invitati formalmente dall'ufficio comunicazione del sindaco Luigi de Magistris, e da Francesco Borrelli Responsabile Regionale dei Verdi, abbiamo partecipato alla Conferenza Stampa tenutasi stamane c/o lo storico locale Gambrinus di Napoli, dove è stata sottolineata la nostra partecipazione

Andrea Balìa

Stamani, Lunedì 17 Settembre 2012 alle ore 12,00 presso il Gambrinus di Napoli s'è tenuta la Conferenza Stampa per annunciare il sostegno dei Verdi all'operato del sindaco Luigi de Magistris e l'ingresso nella maggioranza con il loro consigliere comunale Carmine Attanasio.
Presenti al tavolo il sindaco Luigi de Magistris, il Presidente Nazionale dei Verdi Angelo Bonelli, il consigliere comunale dei Verdi Carmine Attanasio e Francesco Borrelli Responsabile in Campania dei Verdi.
Folta presenza di giornalisti e Tv.
Francesco Borrelli ha evidenziato, nella presentazione della conferenza, la nostra presenza in sala.
Il sindaco Luigi de Magistris ha sottolineato, accennando al sottoscritto, come il Partito del Sud sia stato fra i primi ad essergli vicino, e di non avere nulla contro i partiti in quanto tali, essendo primario il giudizio sulle persone siano esse facenti parte o no di partiti.
A fine conferenza ci ha dichiarato d'essere informato e seguire con interesse gli sviluppi del progetto partito a Bari e di prevedere la delibera entro Ottobre della Commissione Toponomastica che dovrebbe, probabilmente, includere una figura del Partito del Sud.

Andrea Balìa
co/segretario nazionale del Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento