...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 12 settembre 2012

Comunicato del Consiglio Direttivo Nazionale



Il Consiglio Direttivo Nazionale, riunito il giorno 11/09/2012, acclarata la disponibilità a ritirare le dimissioni dallo stesso Consiglio presentate pubblicamente all'ultimo Congresso Nazionale di Napoli,  in conformità dello Statuto del Partito del Sud articolo 17) Titolo III), coopta  il Presidente Onorario e fondatore del Partito Antonio Ciano all'interno del CDN con piene funzioni. 
Il CDN esprime la propria gioia e soddisfazione per la disponibiltà ricevuta da Antonio Ciano e il sostegno, la stima e la condivisione da questi espressa più volte e pubblicamente in questi mesi per l'operato del CDN nell'ultimo anno. Gioia che siamo certi sarà condivisa universalmente da tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito.
Il CDN così composto inoltre affida a Enzo Riccio, Coord. nazionale Organizzativo PdSUD, e Rosanna Gadaleta ( Presidente Commissione Internet & Comunicazione), il riordino immediato, la riorganizzazione e l' ottimizzazione dei gruppi Fb e social network del Partito, ricordando l'applicazione di quanto già deliberato come da  comunicato del 18 luglio 2012 "invita gli amministratori d'ora in poi a bannare inesorabilmente e senza esitazione alcuna ogni tipo di insulto, mancanza di rispetto e serietà od altro in riferimento ad iscritti o meno del Partito nei gruppi pubblici facebook che devono essere utilizzati soprattutto per comunicazione con l'esterno e propaganda.
Il CDN
Ciano, Balìa, Cuccurese, Cutolo, Riccio



Nessun commento:

Posta un commento