...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 31 maggio 2012

RCA NAPOLI VIRTUOSA, AL VIA LA SPERIMENTAZIONE



Sconti RC-auto ai napoletani: si parte !

Rca Napoli virtuosa è realtà. L'iniziativa promossa dal Comune di Napoli per premiare i cittadini virtuosi prende il via con la fase sperimentale. Attraverso il sito www.rcanapoli.it ogni cittadino residente a Napoli da almeno due anni che voglia assicurare la propria auto potrà compilare un modulo di adesione che non sarà vincolante. Sarà poi contattato nelle prossime settimane per testare i propri requisiti di virtuosità e accedere quindi al preventivatore per la propria polizza. Nella fase sperimentale l'iniziativa è limitata alle solo auto private. La sottoscrizione della polizza sarà possibile a partire dal mese di luglio di quest'anno.

"Stiamo rispettando i tempi che ci siamo dati – ha dichiarato l'Assessore allo Sviluppo e alla Tutela dei Consumatori Marco Esposito. Sono fiducioso del fatto che il modello che il Comune ha sviluppato con la compagnia britannica ConTe.it possa essere replicato in altri posti e con altre assicurazioni. Gli sconti tariffari avranno un effetto benefico per le famiglie, in questi tempi di crisi, e daranno un segnale etico straordinario: finalmente a Napoli esser corretti conviene".


http://youtu.be/kO07uuVCvvI


Fonte : Marco Esposito

Nessun commento:

Posta un commento