...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 25 marzo 2012

TG 23.03.12 Emiliano ad Antenna Sud parla di sè, dei Degennaro e della sua "città legale"



Michele Emiliano fa il punto della situazione in cui si è trovato :



http://youtu.be/Z9GNEoobJBo


"Adesso tutta la macchina del fango si è sgonfiata come un palloncino usato, tutti gli inviati dei giornali nazionali che hanno sparato stupidaggini a più non posso sono ripartiti e noi dobbiamo riprendere a lavorare con serenità. Se qualcuno ha commesso reati pagherà, ma nessun componente della mia giunta è indagato. Dopo quattro anni e mezzo di indagini serratissime, il fatto che la politica sia del tutto esente da censure mi pare un punto importante. Si poteva evitare che imprenditori militanti del PD fossero coinvolti nelle indagini? Non lo so, ma se davvero hanno commesso questi reati (e questo non è ancora dimostrato) potevano accorgersene solo i magistrati con le migliaia e migliaia di intercettazioni telefoniche ed ambientali che hanno effettuato. Certo io non ho questi poteri e non ho la Guardia di Finanza a mia disposizione. Se si dimostrerà che sono stato tradito da compagni del mio partito, mi costituirò parte civile contro di loro perchè il danno che mi hanno arrecato è grandissimo."

Michele Emiliano

Fonte : Fb Michele Emiliano

Nessun commento:

Posta un commento