...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 21 marzo 2012

Elezioni amministrative San Giorgio a Cremano, conferenza stampa del candidato sindaco Aldo Vella




Giovedi 22 e non venerdi 23 cm alle 17,30 presso il “Club46”in via Cavalli di Bronzo, Aldo Vella candidato sindaco alle prossime amministrative terrà una conferenza stampa nella quale spiegherà le ragioni del suo impegno diretto per il “rinascimento della città” ed illustrerà i “7 punti capitali” del suo programma elettorale: cultura, trasparenza, vivibilità, sviluppo, servizi sociali, macchina comunale, città vesuviana.
Ma è soprattutto sulla cultura che egli intende lavorare perché la ritiene il volano di ogni buon governo.
Aldo Vella, architetto, già consigliere comunale a Portici, assessore a Somma Vesuviana, sindaco a San Giorgio a Cremano, è il fondatore della rivista “Quaderni Vesuviani” e l’ideatore della Libera Università Vesuviana. Recentemente ha preso la direzione della storica rivista “Cronache Meridionali” che annovera nel Comitato di Studio figure come Abdon Alinovi, Luigi De Magistris, Isaia Sales, Gilberto Marselli.
Aldo Vella è sostenuto dalla lista “ricomincio da Vella”, dal Partito del Sud e da forze provenienti da formazioni politiche di sinistra, e si caratterizza nel panorama sangiorgese come l’unico candidato che non si richiama a partiti politici tradizionali.



Nessun commento:

Posta un commento