...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 23 marzo 2012

Comunicato: il PdSUD si riorganizza in Sicilia e partecipa alle prossime elezioni comunali a Palermo!




Prendiamo atto delle dimissioni di Alfonso Sciangula dalla carica di Coordinatore Regionale per la Sicilia e dalla qualifica di socio del nostro movimento, lo ringraziamo per il lavoro svolto e gli auguriamo buona fortuna per il futuro e le nuove strade intraprese. Anche a seguito di tali dimissioni e con l'uscita di Beppe De Santis dal nostro movimento, Il Partito del Sud si è riorganizzato in Sicilia ed in una riunione degli iscritti siciliani, tutti gli altri iscritti e membri del precedente Direttivo hanno confermato la loro volontà di continuare a lavorare come Partito del Sud ed in piena armonia con il Direttivo nazionale del nostro movimento. Quindi in riunione e con modalità assolutamente democratiche, sono state votate le nuove cariche ed il nuovo organigramma pro-tempore in Sicilia, così come richiesto anche dal Direttivo nazionale.


Ecco il nuovo organigramma del PdSUD per la Sicilia:
Segretario Regionale Sicilia: Renzo Martinelli


Vice-segretario Regionale: Pina Adamo


Segretario Prov. Palermo: Giovanni Maniscalco


Si conferma il sostegno alla candidatura di Fabrizio Ferrandelli a sindaco di Palermo e sono state scelte le candidature del PdSUD all'interno delle liste che appoggiano Ferrandelli:


CARBONE Laura (lista ORA PALERMO)
MORANA Barbara (lista ORA PALERMO)
AMATO Francesca (lista PALERMO PIU')
MELODIA Armando (lista PALERMO PIU')
CANNIOTO Stefano (lista PALERMO PIU')


Si ricorda che le altre comunicazioni ufficiali sulle attività del PdSUD in Sicilia saranno sul sito nazionale, sui nostri blog compreso il nuovo blog del PdSUD Sicilia e continueremo il nostro lavoro insieme agli amici siciliani per la riscossa di Palermo, della Sicilia e del Sud intero.

Enzo Riccio
Partito del Sud Segr. Org. nazionale


Nessun commento:

Posta un commento