...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 22 gennaio 2012

Attacco proditorio a Luigi de Magistris !



riceviamo e postiamo dall'ufficio comunicazione di Luigi de Magistris, e condividiamo :

GIUNTA DE MAGISTRIS: "WHY NOT? PIENA FIDUCIA SINDACO"


La giunta del comune di Napoli esprime piena fiducia nell'operato di Luigi de Magistris. "Siamo convinti che de Magistris abbia agito nella legalità, nel rispetto della legge e con rigore morale ed etico, lo stesso che lo sta contraddistinguendo anche nella sua attività amministrativa". Lo afferma in un comunicato dell'ufficio stampa del sindaco di Napoli.

Fonte : comunicazione.demagistris.it


in aggiunta ai quotidiani attacchi di una "certa" politica, di una "certa" stampa (vedi Corriere del Mezzogiorno a mezzo di uno sfiancante, ripetitivo e spesso insulso De Marco), di un "certo" pseudo meridionalismo accattone e frustrato, arriva anche l'attenzione di pretestuose indagini che perpetrano il disegno di delegittimare la figura istituzionale di Luigi de Magistris, il sindaco più votato ed apprezzato d'Italia. Il Partito del Sud esprime tutto l'appoggio e solidarietà dei suoi dirigenti e degli iscritti tutti alla persona del nostro sindaco, convinto della limpidezza del suo operato, in un paese dove una politica che permette di mantenere in Parlamento gente come Cosentino (e non solo) non riesce ancora a difendere fino in fondo i suoi figli migliori.


Andrea Balia, a nome e in rappresentanza del Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento