...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 8 dicembre 2011

Reportage TM News e Stabia Channel su evento di S & L, Verdi, PdSud e Pd.



Napoli, brindisi davanti la Prefettura per la cattura di Zagaria

Napoli, (TMNews) - Un brindisi sotto la Prefettura di Napoli per festeggiare la cattura di Michele Zagaria, ringraziando la magistratura e le forze dell'ordine per aver posto fine alla latitanza del numero uno dei Casalesi. In piazza anche cittadini comuni, pronti a brindare e a chiedere una risposta forte allo Stato contro la camorra e le connivenze con la politica.





Un brindisi ed un presidio organizzato da Verdi e Sel a cui ha aderito il PD si è svolto stamattina fuori la Prefettura di Napoli a P.zza Plebiscito per festeggiare l' arresto del Boss Zagaria a cui hanno partecipato tra gli altri Antonio Sergio del Gambrinus, il pizzaiolo Gino Sorbillo, l' ex Presidente della Provincia di Napoli Dino di Palma, il segretario provinciale di Sel Peppe De Cristofaro, Andrea Balia del Partito del Sud, Davide Prato dei giovani Verdi, il Consigliere Comunale Ciro Borriello."L' arresto di Zagaria è una splendida notizia - dichiarano congiuntamente il segretario regionale di Sel Arturo Scotto, il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed Enzo Amendola segretario regionale del PD tutti ex rappresentanti dell' Associazione Studenti Napoletani contro la Camorra - che mostra il mezzogiorno migliore quello che lavora in condizioni difficili e combatte in modo deciso la criminalità organizzata. In Campania da troppo tempo c' è una assuefazione alla camorra ed una commistione vergognosa con la cattiva politica, noi vogliamo invece un risveglio ed un orgoglio civico nazionale che parta proprio dal sud migliore. I nostri ringraziamenti vanno a tutte le forze dell' ordine, alla Polizia, alla Magistratura ed in particolare ai magistrati della Dda Cafiero de Raho, Catello Maresca ,Raffaele Falcone e Marco Del Gaudio".



Nessun commento:

Posta un commento