...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 26 ottobre 2011

La 7 finalmente si decide a modificare la titolazione del sondaggio



FINALMENTE ....IERI HANNO CHIAMATO GRANDE SUD GLI ASCARI SPECIFICANDO I PARTITI CHE NE FANNO PARTE...DI PARTITO DEL SUD NON NE PARLANO PIU'..



dopo reiterate e mail e scritti di protesta da parte nostra alla redazione di La 7, si sono decisi a modificare la titolazione del sondaggio politico dove, impropriamente, chiamavano Partito del Sud la coalizione Grande Sud - costituita dall'accordo tra le formazioni di Miccichè, Poli Bortone e Scotti - che notoriamente e vergognosamente è schierata a supporto di questo governo antimeridionale alleato della Lega Nord!


I nostri sforzi e la proprietà registrata del nome Partito del Sud, faticosamente e soddisfacentemente posizionato a supporto di Luigi de Magistris e delle forze politiche progressiste meridionaliste o comunque vicine alla parte pulita e propositiva del nuovo meridionalismo, vincono un'altra battaglia per la chiarezza e la propositività politica del Sud identitario.


Andrea Balìa - Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento