...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 27 settembre 2011

La7 fa orecchie da mercanti! La nostra e mail di protesta, sulla quale, evidentemente, ci toccherà procedere :





riportiamo il testo della nostra e mail inviata in data 16/09/ a La7 :




"Riguardo al sondaggio dove inserite anche il Partito del Sud credo stiate commettendo un grave errore di confusione. Chiamate impropriamente Partito del Sud forze come Io Sud, Forza Sud, ecc...collocate nel Centrodestra. Il Partito del sud, di cui sono Vice Presidente Nazionale già esiste, governa dal 2007 Gaeta, con Assessorato al Demanio,unitamente alla lista civica del Sindaco Raimondi, e, cosa più importante, ha fatto parte della coalizione vincente a sostegno dell'elezione di Luigi de Magistris a Sindaco di Napoli insieme alla sua lista NAPOLI E' TUA, l'IDV e FEDERAZIONE DELLA SINISTRA. Siamo quindi collocati tutt'altro che a Centrodestra. Delle due l'una : o chiamate erroneamente quelle sigle Partito del Sud, o se vi riferite a noi avete sbagliato a collocarci.
Essendo esistenti, regolarmente registrati, e avendo partecipato a più elezioni, e dovendo difendere il nostro operato e le nostre strategie ed alleanze, Vi preghiamo di correggere la cosa rispetto alla quale, non vorremmo vederci costretti a doverci tutelare legalmente.
Sarebbe il caso, se vorreste, invitarci a OTTO E 1/2 o altrove per chiarirVi lo sgradevole equivoco."

Potete per Vs. info leggere : www.partitodelsud.blogspot.com o www.partitodelsud.eu
Andrea Balìa
Vice Presidente Nazionale del PARTITO DEL SUD



Nessun commento:

Posta un commento