...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 25 luglio 2011

PROGETTO DEL COMUNE CON IL CALCIO NAPOLI.



500 BIGLIETTI PER OGNI PARTITA PER I RAGAZZI CHE SI DISTINGUERANNO NEL CONCORSO "LE REGOLE DEL GIOCO/IL GIOCO DELLE REGOLE"



La Giunta Comunale, su proposta degli Assessorati allo Sport, all’Istruzione ed ai Beni Comuni, ha deliberato un progetto dedicato alla promozione della cultura dei principi costituzionali, vissuta attraverso lo sport e le regole del gioco. Il concorso, intitolato “Le regole del gioco/Il gioco delle regole”, mira a stimolare la riflessione e la creatività degli studenti attraverso la produzione di slogan sulla base di una parola/concetto individuata da un’apposita commissione. Scopo del progetto è rafforzare la consapevolezza dell’importanza del rispetto della legge e delle regole nella società come nelle partite di calcio. Verranno premiati gli studenti che avranno ideato gli slogan più affini allo spirito del concorso. La S.S.C. Napoli, con lo spirito di premiare gli studenti meritevoli ed allo scopo di avvicinare sempre di più i giovani allo stadio, metterà a disposizione dell’iniziativa 500 biglietti per ciascuna gara casalinga da destinare agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado della città di Napoli coinvolti nel progetto ed individuati come meritori.



Nessun commento:

Posta un commento