...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 3 maggio 2011

Napoli: De Magistris, da nostra vittoria via alla riscossa di tutto il Sud.



Napoli, 2 mag. - (Adnkronos) - "Sono molto contento delle liste che mi sostengono. Con la nostra vittoria partira' da Napoli la riscossa di tutto il Sud. Bisogna contrastare la tendenza per cui il baricentro politico si e' spostato da Roma in su: il centro di produzione Rai a Milano, i fondi Ue per le quote latte degli allevatori del Nord est, l'ultimo ad di Finmeccanica della Lega e lo scandalo del Federalismo, approvato con l'astensione del Pd". Lo dichiara il candidato sindaco di Napoli per Idv, Federazione della sinistra e Partito del sud, Luigi de Magistris, alla presentazione della lista del Partito del Sud che lo sostiene.
"Con la nostra vittoria - prosegue de Magistris - dimostreremo la grande forza popolare del Sud perche' e' evidente che questa vittoria sara' il frutto di un forte mandato popolare. E i sondaggi, anche nella peggiore delle ipotesi, evidenziano una sostanziale parita' con il candidato del Pd Morcone. Visto che dietro i sondaggi non sempre ci sono autorita' indipendenti, questo prova che noi siamo gia' al ballottaggio. E' dunque fondamentale lo sforzo di tutti perche' dall'altra parte abbiamo gli apparati, il voto di scambio, le lusinghe. Basta con una classe politica del Sud che non e' in grado di spendere i soldi pubblici, consociata e in molta parte corrotta".



Fonte : comunicazione.demagistris

Nessun commento:

Posta un commento