...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 1 maggio 2011

Inaugurata la sezione del Gruppo Sannita a Ponte (Benevento)








di Antonio Ciano

Ieri ho avuto l'onore di inaugurare la sezione del Gruppo Sannita del Partito del Sud di PONTE in pr di Benevento intitolata a CONCETTA BIONDI. Il Presidente Dr. Domenico Capobianco e il segr. Dott. Giuseppe Mazza sono stati superbi ORGANIZZATORI DELL'EVENTO.
Una sezione moderna, spaziosa,e soprattutto piena di iscritti e curiosi. Quasi cento persone per l'INAUGURAZIONE.
Ponte, nei pressi di Pontelandolfo e Casalduni è, come Gaeta, luogo della memoria e del riscatto del Sud.Aspettiamo che i giovani dell'intera provincia di Benevento si attivino per aprire nuove sezioni.
Quando si prende coscienza si fa sul serio. La sezione ha organizzato il gruppo dei giovani, la direzione femminile. Una sezione compatta, piena di gente per bene, di giovani, di donne.
La sezione Concetta Biondi ha un'anima bella e candida.
Faranno cose belle in pr di Benevento, ho notato la loro determinazione e la loro presa di coscienza e soprattutto l'orgoglio di far parte Partito da noi fondato, sperando che nel prossimo futuro si possa andare avanti unendo tutte le forse meridionali
Il riscatto del sud è partito da Gaeta nel 2007, e saranno le città eccidiate dai piemontesi a rispondere per prima al richiamo dell'orgoglio perduto e ritrovato.
Il Partito del Sud nell'ultimo annno ha aperto sezioni a Parma, a Piacenza, a Bologna, a Modena, a Vicenza, a Verona, a Milano, a Torino, a Genova, a Grosseto, a Caserta, in tanti Comuni Siciliani, a San Giovanni In Fiore, Cosenza e in Calabria, a Ortanuova, a Brindisi, a Foggia e nelle Puglie, in pr di Napoli, nella costiera amalfitana, oltre a quelle tradizionali di Gaeta, Roma, Reggio Emilia, Mantova e Napoli.


Etichette : , ,


Nessun commento:

Posta un commento