...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 19 maggio 2011

Appello del Partito del Sud a tutti i movimenti meridionalisti ed a tutti i cittadini napoletani








Il Partito del Sud fa appello a tutti gli elettori napoletani che hanno a cuore la nostra città e tutto il Mezzogiorno affinché diano il loro voto a Luigi de Magistris Sindaco per Napoli durante il prossimo ballottaggio che si svolgerà il 29 e 30 maggio.


La partita che si gioca nelle prossime elezioni fra Luigi de Magistris e il candidato del Popolo della Libertà, Gianni Lettieri, è vitale per la sopravvivenza della città di Napoli e di tutto il Sud, Napoli come capitale storica del Sud può essere l'inizio di una rivoluzione meridionale, pacifica, progressista, propositiva e tesa al riequilibrio economico, sociale e culturale tra nord e sud del paese.


Ricordiamo a tutti i napoletani che:


- Lettieri è appoggiato dalla Lega Nord di Umberto Bossi, di Borghezio, di Salvini e dagli altri razzisti leghisti;


- Lettieri è appoggiato dal Popolo della Libertà che ha votato per il federalismo fiscale che penalizza Napoli e tutto il Mezzogiorno;


- Lettieri è appoggiato dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, che ha scippato a Napoli ed al Sud i Fondi per le aree sottoutilizzate (FAS) e li ha utilizzati, almeno in parte, come bancomat per i suoi bisogni, soprattutto al Nord ad esempio per il sistema dei trasporti del Lago di Garda e per pagare le multe delle quote latte degli allevatori del Nord.


Nessun napoletano che ha a cuore le sorti della sua città e del Sud può permettere a Gianni Lettieri, l’amico di Cosentino, Bossi, Borghezio, Salvini e Tremonti, di rendere Napoli ancora più schiava del Nord che sta depredando le nostre ricchezze e le nostre risorse da 150 anni.


Napoli ha bisogno di una leadership competente e onesta, ma soprattutto interessata a riportare Napoli allo splendore dell’antica capitale che fu.


Napoli ha bisogno di una pulizia morale oltre a quella delle strade.
Napoli ha bisogno della speranza che Luigi de Magistris, nuovo leader meridionale, saprà infondere nei cuori di tutti i napoletani e di tutti i meridionali.


Napoletani!
Votate per quello che fummo e per quello che saremo di nuovo, votate per Luigi De Magistris Sindaco per Napoli!


Il Partito del Sud (lista della coalizione per Luigi de Magistris Sindaco per Napoli)


Etichette : , ,


Nessun commento:

Posta un commento