...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 21 maggio 2011

1300 VOLTE GRAZIE AI NOSTRI ELETTORI PER LA NOSTRA PRIMA COMPARSA COME PARTITO DEL SUD ALLE COMUNALI DI NAPOLI!!!


NAPOLI SI E' LIBERATA COL VOTO A DE MAGISTRIS!!!


Napoli è una citta bellissima ed ancora vitale, data per spacciata da molti, ancora riserva sorprese...come quando si e' liberata da sola e spontaneamente dai nazifascisti nel 1943 nelle famose "4 giornate", oggi vuole liberarsi sia dalla malagestione del centrosinistra bassoliniano sia dalle angherie del centrodestra che già governa Provincia e Regione, con i risultati visibili a tutti, monnezza, degrado, sottosviluppo ed emigrazione.


La capitale storica del Sud ha sorpreso tutti ed ha offerto il 15 e 16 maggio una bellissima manifestazione di voto di opinione e di voto popolare. Nonostante i mille problemi che l'affliggono, nonostante la solita compravendita di voti, nonostante le solite angherie dei partiti e dei loro apparati trasformati in clan malavitosi....alla fine al ballottaggio contro Lettieri, ci va Luigi De Magistris! Superato e rimasto a distanza siderale il candidato imposto all'ultimo momento dal PD, impressionante il consenso a De Magistris che va molto al di là del consenso dato alle liste della coalizione che lo sosteneva (ben dieci punti percentuali, 27% rispetto a circa il 17%!!!).


Noi del Partito del Sud siamo orgogliosi della nostra scelta e di far parte di questa coalizione, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti...e qualche inutile critica da chi ancora non vuol capire, strumentalmente o per ottusità, che oggi l'unico spazio vitale per il meridionalismo onesto (e non di accattonaggio...) e' quello contro il governo più antimeridionale dai tempi di Cavour. E come può schierarsi il meridionalismo oggi se vuol difendere la nostra terra se non a favore dell'ambiente e della legalità, contro gli inceneritori ed il nucleare, contro Cosentino e Bassolino?


Speravamo onestamente in qualche voto di lista in più, anche alla luce di recenti sondaggi, ma considerando il risicatissimo budget a disposizione e che siamo alla prima apparizione a Napoli, ed inoltre che molti ascari alleati del centrodestra, con ben altri mezzi, iniziano ad utilizzare impropriamente e strumentalmente simboli e slogan meridionalisti che confondono l'elettorato, possiamo ritenerci soddisfatti e continuare su questa strada aggregando le forze sane del meridionalismo ed isolando i soliti personaggi in cerca d'autore e di poltrone, i pazzi deliranti che vivono in realtà virtuali e quelli poco disponibili al confronto e al dialogo.


Per un riscatto vero del Sud e per innescare una vera rivoluzione meridionale, un cambiamento che parta finalmente dalla nostra terra, invece di continuare a subire i prossimi decreti sul federalismo fiscale, e che ci risollevi da una situazione coloniale : avanti Luigi...avanti Partito del Sud!


Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento