...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 18 novembre 2010

Il Partito del Sud e gli ascari del Nord

Nel filmato, estratto da Exit http://www.youtube.com/watchv=BKGgaYl5Hlw&feature=recentu,
si sente al minuto 9:00 ;

Giornalista: Con l' MPA vi alleate?

De Santis: Ci alleiamo NON con l'MPA, ...sarà l'ala neomeridionalista presente in tutta Italia.Se per caso questi della "casta", anche del terzo polo, fanno storie, noi abbiamo in tasca l'alleanza con i Grillini..


http://www.youtube.com/watch?v=BKGgaYl5Hlw&feature=recentu

Antonio Ciano: Il vero volto degli ascari di Miccichè, servire sempre e comunque il suo padrone milanese e lumbard. Il Partito del Sud, come prima istanza politica lotterà per l'applicazione dello Statuto siciliano, per poi applicarlo a tutte le regioni del Sud.L'altra priorità sarà il federalismo dell'etere. Ogni regione avrà la sua tv. Berlusconi, essendo liberale conoscerà la storia, e sa che i suoi predecessori risorgimentali espropriarono tutti i beni della Chiesa, quelli demaniali e le proprietà private dei "briganti", dei borbonici. Una volta al governo, il Partito del Sud sarà inflessibile nel cancellare strade e piazze intitolate ai maledetti Savoia, ai criminali dell'800. I servi e i lacchè del Partito del Nord saranno additati al ludibrio della gente. Palermo è piena di "Munnizza" ma le tv fanno vedere solo quella di Napoli. comunque entrambe amministrate dai partiti del Nord. Miccichè non ha capito che è alleato del Partito liberale, quello che ha massacrato il Sud in tutte le sue forme, da 150 anni ad oggi.

Pubblicato da : NON MI ARRENDO a 11/18/2010 09:12:00 AM 0 commenti
Etichette : , ,

Nessun commento:

Posta un commento