...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 10 novembre 2010

Attacco alla cultura...

Infranti con spranghe di notte, mentre in città infuria il temporale, da malviventi i vetri della famosa libreria TREVES, sita sotto lo storico colonnato di Piazza del Plebiscito (infausto nome, infausti eventi...) a Napoli. Lo sconcerto del titolare e nostro amico Rino De Martino, ripagato con questa moneta, dalla parte peggiore d'una insulsa malavita e dall'incuria dei responsabili d'una politica inefficiente e cialtrona!



Rino De Martino è persona perbene come pochi. La sua libreria è uno spazio culturale e di cittadinanza attiva che mette, con disponibilità ed impegno civico, a disposizione di chi - come noi (Partito del Sud, Insieme per la Rinascita, Cambiamo Napoli, Movimento 5 Stelle) si riunisce da lui per discutere sulle prossime comunali a Napoli. Non vorremmo che le nostre iniziative potessero arrecargli danni o antipatie.Un caloroso abbraccio a Rino, e la riprova che la politica in essere e i suoi degni rappresentanti sono la prova provata del disastro della nostra città e del Sud.

Andrea Balìa Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento