...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 29 agosto 2010

Il grande Beppe De Santis intervistato dal nostro Presidente Antonio Ciano

Innanzitutto ci scusiamo con chi ci segue e/o ci legge per riportare con alcuni giorni di ritardo l'importante presente notizia, ma abbiamo problemi con la pubblicazione di video sul nostro blog e più in generale di natura tecnica, dovendolo gestire non dalla nostra consueta postazione alla quale torneremo operativi da Sabato p.v. 04 Settembre.
Qui riportiamo solo il primo video ma : L'intera intervista a Beppe De Santis è in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD :
Ecco la prima parte dell'intervista rilasciata da Beppe De Santis ad Antonio Ciano in quel di Lavinio ( Roma) dopo un incontro con i contadini di Velletri. A metà ottobre vi saranno gli Stati Generali del Sud. I partiti e i movimenti meridionali devono decidere il destino d'Italia e non essere più ascari dei partiti e degli interessi imprenditoriali del Nord. DESTRA E SINISTRA SONO SOLO INDICAZIONI STRADALI. IL SUD DEVE RICOSTRUIRE QUELLA ECONOMIA DESERTIFICATA DA 150 ANNI DI ASSERVIMENTO.


Stiamo costruendo un grande Partito del Sud
sul territorio a cominciare dai contadini sfruttati da 150 anni. La rivoluzione meridionale passa dalla classe che ha avuto oltre un milione di morti nel 1860 e dintorni da parte del capitalismo nato con il risorgimento piemontese. Furono chiamati Briganti, i nipoti dei quali abbatteranno il sistema che ha desertificato il Sud, che ha fatto emigrare i figli migliori. Antonio Ciano, Erasmo Vecchio, Beppe De Santis, Francesco Strafalaci, Linda Cottone, Natale Cuccurese, Enzo Riccio, Enrico Viciconte, Lipari, Connie Castellano, Andrea Balia, Antonio e Carmine Iannaccone, Morsello, ignazio, Sicilia Federale, Terrà è, i Comprasud e centomila contadini affamati dal sistema padano stanno operando una rivoluzione che sconvolgerà l'Italia. Tutto viene dalla terra, vita e morte di una nazione. A metà ottobre appuntamento a Palermo per gli stati generali del sud. Il nostro nemico? è la filosofia politica sfruttatrice e liberaleggiante nata nel 1860 con il risorgimento piemontese di Cavour che ha affamato e desertificato il Sud e la sua economia facendolo diventare COLONIA.
Antonio Ciano

Nessun commento:

Posta un commento