...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 2 luglio 2010




Oggi abbiamo consegnato la tessera onoraria 2010 della nostra sezione napoletana Guido Dorso del Partito del Sud allo "stilista identitario" dott. Salvatore Argenio come da motivazioni in lettera allegata che riportiamo :


PARTITO DEL SUD - Napoli
Sez. GUIDO DORSO

All/to a verbale riunione del 29/06/2010

In data odierna il direttivo della sez. Guido Dorso di Napoli del Partito del Sud ha deliberato, all’unanimità, la decisione di consegnare Tessera d’iscrizione n°222 anno 2010 Onoraria al dott. Salvatore Argenio.
La motivazione della stessa, non strumentale ma ai sensi d’un dovuto riconoscimento, è dettata dal meritorio e prezioso impegno nella ricerca, elaborazione, produzione e diffusione di capi d’abbigliamento e oggettistica contrassegnati dai simboli identitari della storia del nostro Sud, dell’ex Regno e Stato autonomo, e dei prestigiosi ordini di cavalierato. Il tutto coniugato con manufatti d’elevata qualità.
Riteniamo degna di nota l’impegno profuso dal dott. Argenio Stilista Identitario nel suo esercizio sito nella sede della prestigiosa via Filangieri 15/E in Napoli, per il contenuto rivolto al recupero e diffusione della memoria storica del Sud, tendente al riappropriarsi del doveroso orgoglio identitario e d’appartenenza territoriale.
Va altresì sottolineata la squisita disponibilità, condivisione e collaborazione, del dott. Argenio a idee ed iniziative del nostro partito, alla persona del nostro presidente Antonio Ciano e nei confronti di tutti gli iscritti al Partito del Sud.

In fede

Andrea Balìa
Dirigente Nazionale
Responsabile Regionale Campania – Partito del Sud

via Nuova Pizzofalcone,43- 80121 Napoli – tel./fax :
e-mail : partitodesud.campania@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento