...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 5 maggio 2010

Un grande ANTONIO CIANO su Radio 24

Un Grandissimo Antonio Ciano attaccando a testa bassa e senza remore ha imposto il "taglio" alla trasmissione, obbligando gli intervenuti a parlare degli argomenti che ci stanno a cuore.
GRANDE GRANDISSIMO MITICO CIANO !! AVANTI SUD!!

Ecco la registrazione della trasmissione di radio 24...... dal minuto 32:40
Un GRANDISSIMO ANTONIO CIANO !!


Il Tema della trasmissione
150° Unità d’Italia, Bossi: “Celebrazioni inutili e retoriche”. Siete d’accordo?L’avvio delle celebrazioni per il 150°anniversario dell’Unità d’Italia divide la politica. Il 5 maggio dallo scoglio di Quarto a Genova il presidente della Repubblica darà l’avvio ai festeggiamenti, ma la Lega Nord probabilmente non ci sarà. “Mi sembrano le solite cose un po’ inutili e retoriche, ma se Napolitano mi chiama, ci andrò” – ha dichiarato Umberto Bossi, creando polemica all’interno della stessa maggioranza. Il presidente della Camera Fini oltre a stigmatizzare il comportamento dell’alleato leghista, chiede infatti anche al suo partito, il Pdl, di prendere iniziative per celebrare l’anniversario dell’Unità.
Pubblicato da NON MI ARRENDO a 5/05/2010 09:18:00 AM 0 commenti
Etichette: ,

Nessun commento:

Posta un commento