...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 19 marzo 2010

TESSERAMENTO 2010 PARTITO DEL SUD : aiutaci a crescere!

Cari amici e amiche, è iniziata la campagna tesseramento 2010 del Partito del Sud, movimento a livello nazionale nato nel 2007 a Gaeta dopo precedenti esperienze locali.
Il Partito del Sud con Presidente Nazionale e Segretario Politico Antonio Ciano, Assessore al Demanio del Comune di Gaeta, ha già aperto numerose sezioni oltre che a Gaeta, a Napoli, a Caserta, a Roma, in Sicilia, in Calabria anche al Nord in Emilia, Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto....ed altri meridionali entusiasti stanno aprendo altre nuove sezioni ovunque in Italia e perfino all'estero. Abbiamo un nuovo statuto che esprime negli scopi del movimento la nostra linea politica, alternativa a destra e sinistra, e i nostri obiettivi per il riscatto del Sud in campo ambientale, sociale, culturale ed economico, nuovo statuto consultabile sul nostro blog nazionale: http://partitodelsud.blogspot.com/
Abbiamo una rete di siti e blog delle varie sezioni locali, ci stiamo dotando di una nuova organizzazione sempre più capillare ed efficace e stiamo riorganizzando il nostro sito nazionale: www.partitodelsud.it che attualmente e' quindi in manutenzione. Per crescere ulteriormente abbiamo bisogno di altri uomini e donne e di mezzi economici, per questo ti invitiamo ad aderire al Partito del Sud come socio ordinario (20 Euro) o socio sostenitore (50 Euro), per partecipare al nostro movimento e contribuire a quella che Guido Dorso definiva "la Rivoluzione Meridionale": una rivoluzione pacifica, democratica e nell'ambito delle leggi e delle regole democratiche stabilite dalla Repubblica Italiana, di cui siamo stanchi di essere considerati "cittadini di serie B". Siamo stufi dei soliti teatrini della politica italiana, consapevoli che se non ci difendiamo da soli non ci sarà nessun partito tradizionale italiano che lo farà, come non lo fanno da quasi 150 anni.
Vogliamo far conoscere a tutti la nostra vera storia ed i motivi della nascita della "questione meridionale" , per noi questa ha avuto origine nel 1861, con quella che definiamo la "malaunità" d'Italia ai danni del Sud, ecco perchè ci definiamo "meridionalisti identitari", consapevoli della nostra vera storia ma lontani da nostalgie monarchiche o "tradizionaliste".
Per le adesioni, ed anche per diventare referenti del Partito del Sud, nei territori attualmente non ancora coperti da un nostro coordinatore Regionale o Provinciale, basta compilare il modulo di adesione (da richiedere via e -mail al presidio locale di riferimento) e pagare la quota sociale stabilita per il 2010, rivolgendosi ai nostri presidi sul territorio:
- per il Nord (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino AA, Emilia Romagna): partitodelsud.emiliaromagna@yahoo.it
- per il Centro (Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio, Sardegna) :
- per la Campania e Puglia: partitodelsud.campania@gmail.com
- per la Calabria: partitodelsud@live.it
- per la Basilicata: carmine@duesicilie.org
- per la Sicilia: partitodspalermo@libero.it
Le vostre richieste, insieme a tutte le possibili richieste di chiarimenti, saranno gestite direttamente o smistate al coordinatore provinciale di riferimento se presente. A breve, con l'apertura di un conto corrente dedicato nazionale, gestiremo anche le adesioni on line.
Aiutaci a crescere...aiuta il VERO PARTITO DEL SUD, l'unico movimento che vuole difendere gli interessi del popolo meridionale ed e' autonomo dai soliti giochi della politica italian-risorgimentale di destra, centro e sinistra.Aiuta il SUD! Crediamo tutti insieme nella nostra riscossa!
Enzo Riccio Segr. Org. Nazionale PARTITO DEL SUD

Nessun commento:

Posta un commento