...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 16 marzo 2010

ABBIAMO SCRITTO A MICCICHE' SUL SUO BLOG


(dove si riempie la bocca di un futuro e fantomatico "Partito del Sud" che vorrebbe fondare, ma tranquillizzando tutti che, con ciò, non si sogna nemmeno di abbandonare Berlusconi.....capirai!)


Andrea Balìa scrive:
15 marzo 2010 alle 19:53

Caro Miccichè, il PARTITO DEL SUD già esiste, è stato fondato e registrato a Gaeta (nome e simbolo) nel 2007, e ha partecipato alle ultime politiche e provinciali. A Gaeta ha vinto con la lista civica dell’attuale Sindaco Raimondi col 57% e governa assieme la città da 2 anni. Siamo presenti con sedi, referenti e siti in 10 regioni e cresciamo a vista d’occhio. Nè a Destra, nè a Centro e nè a Sinistra sono il nostro motto : ma a Sud, solo a Sud, sempre a Sud.La cosa che vuol fare Lei la chiami come vuole ma non certo Partito del Sud, se non vuol incorrere in querele. Se poi volesse staccarsi, come noi, dall’attuale partitocrazia e starne fuori, ben lieti di incontrarLa e verificare le eventuali possibilità politiche.

Andrea Balia
(Responsabile Regionale Campania e Membro del Direttivo del Partito del Sud -quello vero!)

Nessun commento:

Posta un commento