...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 23 febbraio 2010




UNA GIORNATA STORICA PER GAETA E PER TUTTO IL SUD!

Riceviamo e postiamo questo messaggio da Antonio Ciano.

I nostri complimenti e ringraziamenti all'assessore Antonio Ciano, al Sindaco Dr. Antonio Raimondi e a tutta la Giunta Comunale di Gaeta per questa iniziativa che, ne siamo sicuri, rimarrà impressa a caratteri d'oro nei libri di storia. Ancora una volta giunge da Gaeta a tutti noi l'indicazione concreta sulla strada da seguire per il recupero della memoria storica e per il riscatto della nostra dignita di Nazione e di Popolo! (PdSUD)

Oggi 23 febbraio 2010, alle ore 13,20 è stata firmata dalla giunta del Comune di Gaeta, la delibera con la quale la città dà mandato all' Avv. Pasquale Troncone di chiedere agli eredi di casa Savoia i danni dell'assedio del 1860-61. La nostra città fu attaccata senza dichiarazione di guerra, fu massacrata e rasa al suolo. I danni ammontarono a 2.047.000 lire del tempo, quantificati in 220 milioni di euro attuali. L'avvocato Troncone patrocinerà gratuitamente la causa mentre al Comune spetteranno le spese di registrazione della pratica.


Antonio Ciano

Pubblicato da NON MI ARRENDO a 2/22/2010 05:24:00 PM 0 commenti
Etichette:


Nessun commento:

Posta un commento