...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 14 febbraio 2010


Sabato 13/02/2010 ITALIA UNO ha trasmesso un servizio sulla denuncia ai Savoia del Comune di Gaeta, che ormai ha iniziato il suo iter!

Il sindaco Raimondi, la giunta comunale e il PARTITO DEL SUD con il suo grande Presidente ANTONIO CIANO (assessore al Demanio) proseguono la loro battaglia!

VIVA IL SUD!


Servizio di Italia1 sulla denuncia da parte del comune di Gaeta a casa Savoia per i danni di guerra causati dall'assedio della città nel 1860-61. La città fu rasa al suolo da 160 mila bombe, i morti ammontarono a 5000, le campagne devastate, il Borgo di Gaeta completamente saccheggiato dai militari piemontesi. I savoia non dichiararono guerra, perciò, secondo le disposizioni internazionali valide allora come oggi, si macchiarono di crimini contro l'umanità. E' giusto che paghino gli eredi se hanno ereditato le ricchezze accumulate in 83 anni di regno illegale!

Nessun commento:

Posta un commento